Staminaline cerca la sua webimonial (web testimonial) su Facebook

MILANO – Si chiamano Laura Barbieri, Paola Bettinaglio e Alessandra Garioni le tre finaliste che si contenderanno il ruolo di webimonial per il marchio Staminaline. Il brand che si è sempre distinto per la sua leadership nel campo dell’innovazione ha usato il canale di Facebook per cercare, tra le numerose “amiche” iscritte alla pagina ufficiale, una testimonial che potesse rappresentare al meglio la linea di cosmetici sul web. Le finaliste sono state ritratte da un team di professionisti nella splendida cornice del Castello di Rivalta.
“La tecnologia sulla quale si basa la linea Staminaline,” riporta il magazine Donna Moderna, “è un processo che impiega procedure innovative e tecnologicamente avanzate per produrre, da cellule staminali vegetali, sostanze funzionali purissime, particolarmente efficaci. La tecnologia consente, grazie a processi esclusivi, di estrarre componenti purissimi, di provata efficacia, a zero impatto ambientale”. Da ricerche scientifiche effettuate in laboratorio è stato dimostrato che che i principi attivi derivati dalle cellule staminali vegetali esercitano un’efficace azione in grado di “spingere” le cellule del nostro corpo a rinnovarsi, dato che con il passare del tempo ogni cellula tende a perdere o a rallentare la capacità di rigenerarsi.

Per conoscere il nome della nuova webimonial di Staminaline e, naturalmente, per partecipare alle prossime edizioni del casting, basta tenere d’occhio la pagina su Facebook.

Il servizio fotografico di Laura Barbieri, Paola Bettinaglio e Alessandra Garioni è stato realizzato al Castello di Rivalta (Gazzola – PC). Look a cura di Reality Parrucchieri. Hairstyle Fabio Zaffignani. Make up artist Francesca Ricci. Fotografie a cura di Nicola Bellotti.

Categorie